Su di Noi

Metro Test è un Laboratorio Ufficiale che svolge prove su materiali da costruzione autorizzato dal Ministero dei Lavori Pubblici ai sensi dell’Art. 20 della Legge n. 1086 del 05/11/71 e della Circolare 7617/STC.

Metro Test si avvale, inoltre, di tecnici e personale qualificato di 2°e 3° LIVELLO CICPnD (Centro Italiano di Coordinamento Prove non Distruttive) – UNI EN 2°ASTN (American Society for Destructive Testing) e addestrato secondo le più moderne tecniche d’intervento per l’esecuzione di Controlli non Distruttivi sia su saldature che su strutture in muratura e cls.

 

Tutte le tecniche di controllo vengono eseguite con apparecchiature e strumentazioni certificatE e di elevate prestazioni, la cui taratura viene verificata periodicamente. Il laboratorio Metro Test, vantando un’esperienza quasi trentennale che ha permesso un’alta specializzazione dei propri tecnici, è in grado di evadere, tramite la sua organizzazione altamente professionalizzata e specializzata, in tempi molto stretti le pratiche pervenute in sede.